Iaia Forte alla MarcoPolo Giudecca - Sabato 24 Marzo


Sabato 24 marzo alle 17.00, presso la sede della Marcopolo-Giudecca, Iaia Forte incontrerĂ  i lettori per parlare della sua esperienza in sala di registrazione nel dar voce alle pagine de LA STORIA di Elsa Morante, di cosa significhi per un attore “leggere”, che è impegno diverso dal recitare e darĂ  un saggio della sua lettura.
La scrittrice Elisabetta Baldisserotto dialogherĂ  con Iaia Forte e per la Emons interverrĂ  la direttrice editoriale Silvia Nono.

Iaia Forte, attrice di teatro e cinema, ha lavorato, tra gli altri, con Mario Martone, Carlo Cecchi, Emma Dante e Paolo Sorrentino, partecipando a spettacoli e film molto apprezzati da critica e pubblico.

Emons libri&audiolibri nasce a Roma nel dicembre 2007 dall’incontro tra l’esperienza dell’affermato editore tedesco Hejo Emons, Axel Huck, Viktoria von Schirach e un’appassionata squadra italo-tedesca.
La scommessa era quella di portare al grande pubblico l’audiolibro in Italia, un modo antico e insieme attuale di godere della bellezza delle opere letterarie. Emons punta inizialmente sulla narrativa contemporanea, privilegiando, quando possibile, la lettura degli autori stessi, e diventando presto casa editrice leader nel settore. Il catalogo si è nel tempo arricchito di oltre 170 titoli tra classici, novitĂ , saggistica e letteratura per ragazzi letti dai migliori attori sulla scena italiana, in versione integrale e senza alcun intervento musicale.

INGRESSO LIBERO
sino a esaurimento posti

Libreria MarcoPolo-Giudecca
Giudecca 282
0418473867
books@libreriamarcopolo.com

INSTAGRAM FEED

@libreria.marcopolo