Per San Marco festeggiamo Marco Polo - mercoledì 25 aprile


Libreria MarcoPolo e Quodlibet fanno festa per il record di vendite del libro "Marco Polo" di Viktor Sklovskij, ripubblicato da Quodlibet a fine 2017.
La libreria MarcoPolo è la libreria in Italia, indipendente o di catena, che vende più copie in assoluto di questo libro.
Certo, la libreria è a Venezia, certo, il libro si chiama come la libreria ma se c'è un motivo di questo successo è nel modo di essere librai: suggerire a lettrici e lettori i percorsi letterari amati e vissuti sulla propria pelle, e in questo scoprire e condividere i librai trovano somiglianze con il Marco Polo viaggiatore e narratore.

Allora si è pensato di trasformare questo successo in una festa.
Per tutto mercoledì 25 aprile, alla Libreria MarcoPolo di Santa Margherita, sarà festa, con vino per tutti e in omaggio a chi compra il libro “Marco Polo” di V. Sklovskij (Quodlibet), una borsa esclusiva della libreria.

Viktor Sklovskij, originale scrittore e pensatore russo, ha ripreso i viaggi del mercante veneziano e li ha riscritti in modo “denso, capace di imprigionare l'energia del Classico in uno spazio ridotto”.
QUI la nostra recensione


Mercoledì 25 aprile
Libreria MarcoPolo Santa Margherita
“Marco Polo” (Quodlibet) di Viktor Sklovskij
A tutti gli acquirenti del libro in omaggio una borsa
Drink di festa tutto il giorno

INSTAGRAM FEED

@libreria.marcopolo