Psicodramma in libreria: presentare un libro - parte quarta

Ci mancava Giove Pluvio!

Domani, domenica 30 settembre, รจ in programma la rassegna Puro Spazio Comune, una serie di eventi, concerti e reading, per le strade di Mestre. La rassegna รจ organizzata dal Comune e nell'ambito della manifestazione "Mestre in centro". Libreria Marco Polo e Metricubi hanno pensato di far venire Guido Catalano per un reading delle sue poesie.

Domani, domenica 30 settembre, รจ prevista pioggia in serata.

La soluzione di questa compresenza, artisti e pioggia, รจ stata drastica: rassegna sospesa.

Quello che mi lascia basito รจ che, solo per organizzare questa gioviale kermesse, ne sono state spese di energie e di soldi ma nessuno ha previsto la possibilitร  di maltempo. Siamo a fine settembre non i primi di luglio, quando la probabilitร  di pioggia รจ minima. Perchรจ non prevedere ugualmente la rassegna usando i portici di cui รจ ricca Mestre? Non si sa, nรจ a noi nรจ a Metricubi รจ stato chiesto nulla, รจ arrivato solo questo comunicato dagli organizzatori:

EVENTO SOSPESO *
Purtroppo a causa del maltempo tutte le iniziative previste domenica 30 settembre nell'ambito di Mestre Puro Spazio Comune e di Mestre In Centro sono state sospese.
La volontร  del Comune e degli organizzatori รจ quella di trovare una data di recupero in cui poter far svolgere l'iniziativa nel migliore dei modi.

INSTAGRAM FEED

@libreria.marcopolo