Björn Larsson alla MarcoPolo


Martedì 14 marzo alle 18 - Björn Larsson incontra i lettori della MarcoPolo per un firmacopie con aperitivo.

Quest'anno lo scrittore Björn Larsson sarà protagonista del Dedica Festival di Pordenone, che si terrà dall'11 al 18 marzo.
Come ogni anno dal 1995 il Festival propone una settimana di approfondimento incentrata su un unico autore dedicatario, con l'intento di rendere omaggio al suo percorso artistico e proporre interessanti e attuali spunti di riflessione. Un'immersione nel suo mondo che ha per fulcro la sua produzione letteraria, ma arriva poi a toccare il suo pensiero, la sua cultura ed espressione artistica.

Sulla strada per Pordenone, Björn Larsson fa tappa anche a Venezia per un saluto ai suoi affezionati lettori. Sarà l'occasione per un bel momento di dialogo, scambio e dediche con uno dei nostri autori più amati.

I libri di Björn Larsson sono pubblicati in Italia da Iperborea Casa Editrice.

Björn Larsson, nato a Jönköping (Svezia) nel 1953, docente di letteratura francese all'Università di Lund, filologo, traduttore, scrittore e appassionato velista, è uno degli autori svedesi più noti anche in Italia. Tra i suoi titoli di maggior successo, tutti pubblicati in Italia da Iperborea, La vera storia del pirata Long John Silver, Il Cerchio Celtico, Il porto dei sogni incrociati, I poeti morti non scrivono gialli e L'ultima avventura del pirata Long John Silver.



Libreria MarcoPolo
Campo Santa Margherita 2899
Ingresso libero fino a esaurimento posti
books@libreriamarcopolo.com
041 822 4843

INSTAGRAM FEED

@libreria.marcopolo